FuturaArt nasce nel 1999 sotto il nome di “TecnoSoluzioni” con la fusione di diverse esperienze pluriennali, diventando leader nel campo delle facciate continue, vetrate e facciate in ALUCOBOND, serramenti, arredo negozi e insegne luminose. Divenne per un periodo Soluzioni Tecnologiche, per poi diventare com’è conosciuta oggi sotto il nome di FuturaArt.
Tecnologia e tradizioni consentono alla FuturaArt di operare nei diversi settori con il gusto tipico del lavoro artigianale anche quando le moderne tecnologie si fanno avanti. Attualmente disponiamo di operai specializzati in grado di intervenire nelle varie fasi della produzione, secondo le più aggiornate tecniche di lavorazione dell’alluminio, dell’acciaio INOX e dei materiali compositi, avvalendoci di attrezzature moderne a CNC. La sinergia di tali elementi ci consente di offrire ulteriori servizi conto terzi quali:
Taglio piega e calandratura lamiera fino a mm 4000, curvatura profili con macchinari nuovi a controllo numerico, punzonatura/deformazione lamiera a CNC, taglio plasma ad alta definizione fino a 50mm e pantografatura.
Offriamo anche servizi come l’aspetto progettuale e la consulenza tecnica garantendo così soluzioni alla maggior parte dei problemi costruttivi e progettuali, in particolare operiamo con imprese edili che si servono dei nostri servizi e della nostra esperienza e professionalità per dotare le proprie opere di serramenti e sistemi tecnologicamente avanzati per specifiche esigenze. Oggi la Nostra azienda ha avuto notevoli cambiamenti ma la voglia di perfezionarsi e di vincere le sfide dei vostri progetti e’ quella di sempre.